275 CONDIVISIONI
27 Marzo 2013
11:11

Laura Pausini in concerto a Londra con Beyoncé

La star internazionale Beyoncé ha chiesto alla Pausini di partecipare al concerto “The Sound of Change Life” che si terrà a Londra il prossimo 1° giugno. L’incasso sarà devoluto al progetto Chime for Change, campagna creata da Gucci per raccogliere fondi a favore dell’autodeterminazione delle donne nel mondo.
A cura di Simona Saviano
275 CONDIVISIONI
Laura Pausini a Londra canta con beyonce

Dopo la nascita della piccola Paola la popstar italiana sta vivendo un momento di pura grazia. Attualmente è lontana dal palcoscenico ma non per molto: Beyoncé ha voluto la sua presenza sul palco del concerto-evento “The Sound of Change Life”, che si terrà a Londra il prossimo 1° giugno. Per Laura Pausini sarà la prima esibizione in pubblico dopo la nascita di sua figlia ed è anche un bel primato: è stata l’unica cantante italiana a cui la star americana e moglie di Jay Z ha chiesto di aderire. Beyoncé è il direttore artistico e protagonista del concerto che si terrà al Twickenham Stadium di Londra, il cui incasso sarà devoluto al progetto Chime for Change. L’evento fa parte di una serie di appuntamenti a favore della campagna creata dal marchio Gucci che si propone di raccogliere fondi a favore delle donne nel mondo, al fine di rimuovere gli ostacoli nel processo di autodeterminazione.

Il concerto-evento a Londra "The Sound of Change Life" – Con la Pausini ci saranno tanti altri artisti e al momento si conta l'adesione di: John Legend, Rita Ora, Florence + The Machine, Timbaland, Ellie Goulding, Haim e Iggy Azalea. Laura si è detta entusiasta della propria partecipazione al concerto i cui fondi saranno utilizzati per sensibilizzare la popolazione sulla condizione della donna e per creare progetti reali e concreti al loro sostegno. La popstar italiana ha recentemente dichiarato:

Sono una donna e da sempre credo nella forza delle donne e nelle nostre infinite capacità. Far parte di un progetto come Chime for Change è per me un onore e un'occasione per far sentire la mia voce. Sono da poco diventata mamma e sento ancora di più la responsabilità di fare qualcosa di concreto per le generazioni future.

Da mercoledì 27 marzo è possibile acquistare i biglietti e scegliere a quale ONG donare l’intero importo.

275 CONDIVISIONI
Laura Pausini è una mamma felice, eccola a spasso con Paola (FOTO)
Laura Pausini è una mamma felice, eccola a spasso con Paola (FOTO)
Laura Pausini torna live:
Laura Pausini torna live: "Paola starà sempre con me in giro per il mondo"
Laura Pausini è stata dimessa dall’ospedale: “Io e Paola stiamo bene!”
Laura Pausini è stata dimessa dall’ospedale: “Io e Paola stiamo bene!”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni