5 CONDIVISIONI

Laura Pausini annuncia Giuliano Sangiorgi come ospite del Tour: ‘Sarà un momento magico’

Laura Pausini ha annunciato la presenza di Giuliano Sangiorgi per il concerto che terrà il prossimo giugno a Bari: il leader dei Negramaro, autore della canzone ‘Sono solo nuvole’ presente in ‘Simili’, è il secondo ospite annunciato dopo Biagio Antonacci all’Olimpico di Roma.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
5 CONDIVISIONI
Immagine

Laura Pausini ha annunciato, dopo Biagio Antonacci, anche la presenza di Giuliano Sangiorgi tra gli ospiti del suo Tour negli stadi (#PausiniStadi) che si terrà allo Stadio San Siro per due sere consecutive: il 4 e 5 giugno, per poi spostarsi l'11 giugno all'Olimpico di Roma e il 18 giugno all’Arena della Vittoria di Bari. Un ospite d'eccezione il leader dei Negramaro che farà da testimonial sul palco per la sua Puglia, oltre ad essere accompagnatore dell'autrice di ‘Simili', l'album uscito a fine 2015 che lo vede anche nei panni di autore per cui ha scritto ‘Sono solo nuvole‘ che la stessa cantante ha più volte definito uno dei testi più belli del suo ultimo lavoro. L'annuncio l'ha dato nelle scorse ore la stessa Pausini che sulla sua pagina Facebook ha scritto: ‪#‎GiulianoSangiorgi‬ a Bari sul palco con me sabato 18 Giugno! Grazie Giuliano, sarà un momento magico… #‎PausiniStadi‬' ricevendo anche la risposta del cantante ‘Con tutto l'amore che posso… sarò con te!!!'.

All'Olimpico con Biagio Antonacci

Oltre a Sangiorgi, poi, come annunciato nei giorni scorsi, sarà presente anche Biagio Antonacci, amico di una vita e autore di alcune delle canzoni più note della cantante (‘Vivimi' e ‘Tra te e il mare'), compreso ‘Lato destro del cuore‘, il singolo che ha lanciato ‘Simili' e di cui, appunto, ha scritto il testo e altri due brani, ‘È a lei che devo l’amore' e ‘Tornerò (con calma si vedrà)'. Il cantante sarà sul palco assieme alla Pausini l'11 giugno, quando dopo le tappe milanesi sarà all'Olimpico di Roma. Vista l'amicizia che li lega la Pausini lo ha voluto al suo fianco per la prima volta allo stadio romano:

Biagio è un diamante della musica cantautorale italiana. Per me è un vero amico ed è sempre un piacere poter condividere il palco con lui e averlo accanto a me allo Stadio Olimpico mi darà una carica pazzesca.

La risposta si Antonacci del cantante è arrivata poco dopo:

Verrò con te, starò sul tuo palco: Roma è la città ideale per sentire la gioia che insieme manifesteremo cantando… Viviamoci!!! – afferma Biagio Antonacci – Il tuo palco sarà invaso di pensieri forti…Voce infinita….Parliamo e cantiamo sempre da quella parte del cuore, che chiamiamo destro

Jovanotti non sarà con la Pausini nel Tour di Simili

Dopo Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi, chiaramente in molti si aspettavano che a breve la Pausini ufficializzasse anche il terzo grande autore di quest'ultimo album, ovvero Jovanotti, che per la prima volta le ha scritto un testo, quello di ‘Innamorata‘. C'è anche chi gliel'ha chiesto su Facebook e proprio là la cantante ha però dovuto spiegare che sarà molto difficile vedere Lorenzo sul palco con lei, visto che, scrive, ‘vivrà in America fino a luglio, non ci sarà purtroppo'

5 CONDIVISIONI
Laura Pausini svela un'altra collaborazione di lusso per 'Simili': Giuliano Sangiorgi
Laura Pausini svela un'altra collaborazione di lusso per 'Simili': Giuliano Sangiorgi
Sorpresa al concerto dei Negramaro: Laura Pausini duetta con Giuliano Sangiorgi
Sorpresa al concerto dei Negramaro: Laura Pausini duetta con Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi e Laura Pausini cantano 'Sono solo nuvole'
Giuliano Sangiorgi e Laura Pausini cantano 'Sono solo nuvole'
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views