LaTavia Roberson sta meglio: “Sono stata in condizioni critiche, grazie per l’affetto”
Nei giorni scorsi abbiamo dato la notizia delle condizioni gravi dell'ex Destiny's Child Latavia Roberson ricoverata in seguito a complicazioni del suo parto. Pochi giorni fa la cantante è tornata a utilizzare la sua pagina Instagram, ferma da un anno, per rassicurare i fan sulle proprie condizioni e ringraziarli per l'affetto mostratole. In effetti le sue condizioni, ha spiegato, erano serie, benché qualche cronaca ha un po' esagerato:
Dal profondo del mio cuore vorrei ringraziare ciascuno e tutti voi per le vostre preghiere e l'energia positiva. Ho sentito ogni vostro sincero augurio più di quanto possiate immaginare. Sebbene i report iniziali di me che "Lottavo contro la morte" non erano pienamente accurati. Sono stata in condizioni critiche. Anche se in questa storia c'è molto di più, vi apprezzo seriamente, miei adorati per il vostro supporto e ancora di più per aver rispettato la mia privacy e quella della mia famiglia. Dio vi guarisce, il suo volere è stato esaudito.
La Robertson non ha dato ulteriori informazioni su quello che era successo e soprattutto sulla salute del bambino, premurandosi solo di rassicurare i fan e, appunto, cercare di conservare la privacy su una vita da tempo al centro dei riflettori grazie a una storia di successo come quella della band che divideva assieme a due artiste come Beyoncé e Kelly Rowland, per un trio che ha conquistato le vette del pop mondiale negli anni scorsi. Dopo che aveva cominciato a diffondersi la notizia delle condizioni della cantante i fan si erano riversati sul web per esprimerle vicinanza e solidarietà. La community si era riunita su Twitter attorno all'hashtag #prayforlatavia con cui le persone twittavano i propri pensieri e i propri auguri.