LaTavia Roberson ricoverata d'urgenza a causa di complicazioni legate alla sua gravidanza. L'ex Destiny's Child, cantautrice statunitense di 34 anni, sarebbe stata portata in ospedale nella giornata di ieri e, al momento, starebbe lottando tra la vita e la morte. A riportare la notizia è The Shade Roomche tuttavia non offre aggiornamenti rispetto alle sue condizioni attuali in modo preciso. La situazione di salute della cantante, continua ad essere molto critica. Si tratterebbe delle complicazioni della gravidanza che LaTavia Roberson aveva annunciato al mondo poco più di un mese fa, con una foto in bikini a bordo piscina, con tanto di pancione in evidenza. Si tratta del secondo figlio per la cantautrice, ma a quanto pare non tutto è andato come previsto. La primogenita, Lyric Richard, è nata tre anni fa.

La lite con Beyonce e l'uscita dalle Destiny's Child

Cresciuta a Houston, LaTavia Roberson diventava amica di Beyoncé Knowles e fondano insieme il gruppo femminile Girls Tyme, diventato negli anni Destiny's child. In seguito alla band si aggiungono Kelly Rowland e Letoya Luckett. Successivamente le Destiny's Child, insieme al loro manager Matthew Knowles (Il padre di Beyonce) firmano un contratto con la Columbia Records dove pubblicano il loro album di debutto dal titolo omonimo a quello del gruppo. Nel 1999 le ragazze pubblicano The Writing's On The Wall, che diviene uno dei più venduti album da parte di una girlband, vincendo ben 8 dischi di platino. Nel Dicembre del 1999 arriva la spaccatura, visto che poco prima di girare il video di Say my name però LaTavia e Letoya chiedono un altro manager che possa trattarle più equamente di Matthew Knowles, accusando quest'ultimo di trattamento preferenziale verso le altre componenti e diritti d'autore sproporzionati. Le due non verranno più contattate da Kelly e Beyonce e verranno rimpiazzate da altre due cantanti emergenti: Michelle Williams e Farrah Franklin. Successivamente Letoya e LaTavia fondano insieme a Tiffany Beaudon e Naty Quinones un gruppo musicale, Anjel, che tuttavia si scioglie senza mai pubblicare l'album.

L'ultima foto su Instagram di LaTavia Roberson

L'ultima immagine postata da LaTavia Roberson su Instagram la vede seduta, a bordo piscina, in costume da bagno, con un pancione piuttosto evidente. La foto è stata postata sabato 2 luglio e la cantautrice si limitava ad augurare ai suoi fan una buona giornata. Non c'era dunque alcun segnale che potesse anticipare le complicazioni accorse nelle ultime ore, che avrebbero costretto al ricovero d'urgenza l'ex cantante delle Destiny's Child.

Happy Saturday lovers😙😙😙

A post shared by LaTavia Roberson (@iamlatavia) on