16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lapsus di Vasco: “Un senso? La scrissi per Tania”. Ma la moglie si chiama Laura

E’ tornato Vasco Rossi con un’intervista a cuore aperto nella trasmissione radiofonica Deejay Chiama Italia. Ma durante la chiacchierata con Linus e Nicola Savino scappa il lapsus: “Un senso? La scrissi quando portai fuori a cena Tania”. Ma la moglie si chiama Laura.
16 CONDIVISIONI

E' tornato Vasco Rossi con un'intervista a cuore aperto nella trasmissione radiofonica Deejay Chiama Italia. Ma durante la chiacchierata con Linus e Nicola Savino scappa il lapsus: "Un senso? La scrissi quando portai fuori a cena Tania". Ma la moglie si chiama Laura.

E' ufficialmente tornato Vasco Rossi. Dopo aver rilasciato un'intervista esclusiva per Radio Italia, oggi è stato ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia.  Un'intervista a cuore aperto, ben gestita dal duo di Radio Deejay, dove Vasco è entrato nei dettagli delle sue emozioni che è pronto a rivivere in riferimento alla ripresa del Vasco Rossi Tour 2013. Il rocker di Zocca è curioso di capire come reagirà il suo fisico durante i concerti, l'emozione reggerà perché "è come andare in bicicletta, non si dimentica mai". Sarà però un Vasco più cauto, meno esagerato:

Credo di avere imparato da quest'esperienza. Non vedo l'ora di tornare sul palco e vedere quello che succederà, ho anche imparato a gestire meglio le emozioni.

"Un senso, mia canzone migliore". Dopo aver ascoltato la canzone colonna sonora di Non ti muovere, Linus gli chiede se gli fosse mai capitato di dire, dopo aver registrato una canzone, "ecco, questa mi è venuta veramente bene". Vasco non ha dubbi e rivela che è proprio Un senso, quella che lui considera essere la sua canzone migliore. Poi il lapsus. Rivela di averla scritta mentre andava a cena con Tania.

Si, ci penso spesso a quanto venga bene una canzone. Ma in particolare penso proprio ad "Un senso", è la migliore, ma è merito soprattutto di Gaetano Curreri che ha scritto le musiche. Poi, va be', la scrissi mentre portai a cena Tania che, per fortuna, non mi ha ancora licenziato.

Tania Sachs, la sua portavoce. Nessuno coglie il lapsus di Vasco. Cosa voleva dire? Ha davvero scritto Un senso, canzone d'amore tra le più belle dell'ultimo decennio, portando a cena fuori la responsabile dei rapporti con la stampa? O forse intendeva riferirsi a Laura Schmidt, sua compagna e, dallo scorso luglio, moglie? In studio restano tutti sorridenti, quasi non colgono, perché Linus sembra avere inteso si parlasse proprio di sua moglie. Tant'é che alla fine arrivano anche i canonici "saluti a casa per Tania", ma la Sachs è in studio anche lei. La causa del lapsus di Vasco non è Colpa d'Alfredo, dunque, è solo colpa dell'età.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views