1 Dicembre 2019
09:57

L’anno di Elettra Lamborghini: dopo Twerking Queen arriva un reality e forse Sanremo 2020

L’annata buona di Elettra Lamborghini potrebbe non essere ancora finita. Per la cantante italiana, infatti, il 2019 è stato l’anno dello sdoganamento definitivo, dopo i successi di “Pem pem” e “Mala”, grazie all’uscita dell’album “Twerking Queen” e la partecipazione a The Voice: ora tocca a un reality e forse Sanremo 2020.
A cura di Redazione Music

L'annata buona di Elettra Lamborghini potrebbe non essere ancora finita. Per la cantante italiana, infatti, il 2019 è stato l'anno dello sdoganamento definitivo, dopo i successi di "Pem pem" e "Mala" e quelli precedenti a vari show televisivi che le avevano, però, tirato dietro non poche critiche. Nel 2019, invece, l'operazione simpatia ha cominciato a farsi vincente e così tra l'uscita del suo primo album "Twerking Queen", la partecipazione come giudice a The Voice of Italy, il talent Rai in cui condivideva l'esperienza con Morgan, Guè Pequeno e Gigi D'Alessio, e un profilo Instagram tra i più divertenti in circolazione, il nome di Elettra Lamborghini ha cominciato a farsi sempre più spazio. In questi giorni, la cantante ha anche festeggiato il disco d'oro del suo singolo "Tócame", feat Pitbull e Childsplay.

L'ipotesi Festival di Sanremo 2020

In questi giorni è spuntato di nuovo come uno dei papabili per il prossimo Festival di Sanremo (lo scrive il Messaggero) e la notizia non arriva inattesa. In questi ultimi anni abbiamo avuto prova che il festival ha aperto le porte anche a cose meno "sanremesi", come hanno dimostrato le ultime edizioni e chissà che non sbarchi anche il reggaeton spinto dell'ex protagonista di Jersey Shore, Ex on The Beach Italia e Riccanza. In passato la stessa cantante non si era tirata indietro rispetto alla possibilità di partecipare alla kermesse sanremese, dicendo, tra il serio e il faceto che se fosse stata scelta probabilmente lo avrebbe anche vinto.

Twerking Queen, un reality su Elettra Lamborghini

Intanto, però, quel che è certo è che il titolo del suo ultimo album diventerà anche quello di uno show tutto suo che andrà in onda su Mtv a partire dal 3 dicembre. Una sorta di reality che la vedrà protagonista: "Un esclusivo racconto dedicato alla regina del canale che si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità: dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album "Twerking Queen" si legge nella nota stampa. "Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose – racconta all’interno dello speciale in onda su MTV dal 3 dicembre – ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto". Elettra Lamborghini – Twerking Queen andrà in onda ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky canale 130).

Elettra Lamborghini, dal nuovo “Twerking Queen” a Sanremo 2020: “Non vi deluderò”
Elettra Lamborghini, dal nuovo “Twerking Queen” a Sanremo 2020: “Non vi deluderò”
574 di Videonews
Elettra Lamborghini, dal nuovo "Twerking Queen" a Sanremo 2020: "Non vi deluderò"
Elettra Lamborghini, dal nuovo "Twerking Queen" a Sanremo 2020: "Non vi deluderò"
Perché la canzone di Elettra Lamborghini a Sanremo comincia col suo nome
Perché la canzone di Elettra Lamborghini a Sanremo comincia col suo nome
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni