È uscito da poche ore il nuovo video di Elettra Lamborghini, "Tócame", singolo che accompagna il suo primo album "Tweerking Queen" realizzato in collaborazione con ChildsPlay e Pitbull. Sullo sfondo di una Miami di sogno, tra Bontona Peninsula e The Penthouse a Ten Museum Park by Oppenheime Architecture. Nel mare aperto della località della Florida, Elettra Lamborghini scatena le masse a colpi di twerking "maculati". La compagnia è quella giusta: il gruppo di producer ChildsPlay e un grande nome dei tormentoni latini, il rapper nato a Miami ma di origini cubane, Pitbull, al secolo Armando Christian Pérez.

Il video di Tócame

È un video che trasuda d'estate e lussuria quello di Elettra Lamborghini, con la collaborazione di una presenza che in quanto a duetti calienti sa il fatto suo. Proprio Pitbull duetta a colpi di passetti e frasi in italiano: sciao bella, bellissima, buonaseraUn testo immediato e abbastanza semplice che nel ritornello ripete ossessivamente: "Tocame, tocame, Déjame sentir tu piel". Ovvero: "Toccami, toccami, fammi sentire la tua pelle". E ancora: "Tú y yo sueltos en mi cama, yeah, Jugando Twister entre sábanas". La traduzione semplice semplice: "Io e te ci sciogliamo nel mio letto, sì, giocando a Twister tra le lenzuola". Solite rime bricconcelle per una hit estiva ricca di doppi sensi.

Il disco Tweerking Queen

Pubblicato il 14 giugno 2019, il disco ha avuto una gestazione molto lunga complice anche i singoli di grande successo pubblicati nell'anno precedente, "Pem Pem" a febbraio 2018 e "Mala" nel settembre dello stesso anno. Il nome del disco, ovviamente, è una allusione alla specialità di Elettra Lamborghini, quella del twerking. Nel disco c'è anche la partecipazione di Sfera Ebbasta nel brano "Corazón Morado".