video suggerito
video suggerito

L’anno di Elettra Lamborghini: dopo Twerking Queen arriva un reality e forse Sanremo 2020

L’annata buona di Elettra Lamborghini potrebbe non essere ancora finita. Per la cantante italiana, infatti, il 2019 è stato l’anno dello sdoganamento definitivo, dopo i successi di “Pem pem” e “Mala”, grazie all’uscita dell’album “Twerking Queen” e la partecipazione a The Voice: ora tocca a un reality e forse Sanremo 2020.
A cura di Redazione Music
89 CONDIVISIONI
Immagine

L'annata buona di Elettra Lamborghini potrebbe non essere ancora finita. Per la cantante italiana, infatti, il 2019 è stato l'anno dello sdoganamento definitivo, dopo i successi di "Pem pem" e "Mala" e quelli precedenti a vari show televisivi che le avevano, però, tirato dietro non poche critiche. Nel 2019, invece, l'operazione simpatia ha cominciato a farsi vincente e così tra l'uscita del suo primo album "Twerking Queen", la partecipazione come giudice a The Voice of Italy, il talent Rai in cui condivideva l'esperienza con Morgan, Guè Pequeno e Gigi D'Alessio, e un profilo Instagram tra i più divertenti in circolazione, il nome di Elettra Lamborghini ha cominciato a farsi sempre più spazio. In questi giorni, la cantante ha anche festeggiato il disco d'oro del suo singolo "Tócame", feat Pitbull e Childsplay.

L'ipotesi Festival di Sanremo 2020

In questi giorni è spuntato di nuovo come uno dei papabili per il prossimo Festival di Sanremo (lo scrive il Messaggero) e la notizia non arriva inattesa. In questi ultimi anni abbiamo avuto prova che il festival ha aperto le porte anche a cose meno "sanremesi", come hanno dimostrato le ultime edizioni e chissà che non sbarchi anche il reggaeton spinto dell'ex protagonista di Jersey Shore, Ex on The Beach Italia e Riccanza. In passato la stessa cantante non si era tirata indietro rispetto alla possibilità di partecipare alla kermesse sanremese, dicendo, tra il serio e il faceto che se fosse stata scelta probabilmente lo avrebbe anche vinto.

Twerking Queen, un reality su Elettra Lamborghini

Intanto, però, quel che è certo è che il titolo del suo ultimo album diventerà anche quello di uno show tutto suo che andrà in onda su Mtv a partire dal 3 dicembre. Una sorta di reality che la vedrà protagonista: "Un esclusivo racconto dedicato alla regina del canale che si mostrerà senza filtri svelando tutti gli aspetti della sua quotidianità: dalla carriera, alla famiglia, al fidanzato, fino alla preparazione del suo album "Twerking Queen" si legge nella nota stampa. "Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose – racconta all’interno dello speciale in onda su MTV dal 3 dicembre – ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto". Elettra Lamborghini – Twerking Queen andrà in onda ogni martedì alle 22.00 su MTV (Sky canale 130).

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views