video suggerito
video suggerito

Lana Del Rey, chiusa la causa coi Radiohead arriva l’inedito “Happiness is a Butterfly”

A pochi giorni dall’annuncio della fine della causa che la vedeva contro i Radiohead, Lana Del Rey ha postato un assaggio del nuovo singolo “Happiness is a Butterfly”
A cura di Redazione Music
12 CONDIVISIONI
Lana Del Rey (Getty Images)
Lana Del Rey (Getty Images)

Archiviati i suoi problemi legali con i Radiohead, Lana Del Rey ha deciso di postare sui suoi social un estratto di una nuova canzone chiamata "Happiness is a Butterfly", che arriva un anno dopo l'uscita del suo ultimo album "Lust for life". La cantante di "Young and Beautiful", "Love" e "Video Games", infatti, ha condiviso sui suoi social un video selfie che ha come sottofondo proprio questo nuovo estratto che recita: "Happiness is a butterfly try to catch it like every night it escapes from my hands into moonlight. Every day is a lullaby I hum it on the phone like every night and sing it for my babies on the tourlyfe" ("La felicità è una farfalla, cerca di catturarla come ogni notte ma mi scappa dalle mani al chiaro di luna. Ogni giorno è una farfalla, la canticchio al telefono ogni notte e lo faccio per i miei ragazzi in questa vita in tour", dove "tourlyfe" potrebbe essere un omaggio a Lil Uzi Vert e alla sua "XO TOUR Llif3").

Nuovo materiale inedito per la cantante

"Happiness is a Butterfly" non è l'unico inedito che la cantante ha pronto, anzi, a gennaio, parlando con Pitchfork e in attesa di sapere quello che sarebbe successo ai Grammy dove era candidata con l'album nella categoria "Best Pop Vocal Album" disse: "Ho un paio di altre canzoni e ne ho anche una chiamata ‘Bartrender' che non è inclusa ancora in alcun album". Chissà cosa ha in serbo la cantante, che ha anche realizzato una cover di "You Must Love Me" di Madonna, e chissà se sta già pensando al seguito di "Lust for Life".

La fine della causa con i Radiohead

Intanto, nelle scorse settimane si è parlato molto dei problemi legali che ha avuto coi Radiohead: la band capitanata da Thom Yorke, infatti, aveva accusato la cantante di plagio, per loro, infatti, la sua "Get Free" era molto simile al loro successo del 1993 "Creep" e le avevano chiesto il 100% delle edizioni. Durante il concerto brasiliano al Lollapalooza del 25 marzo, però, dal palco la cantante aveva detto che quella disputa era finita e avrebbero potuto cantare tutti assieme la canzone: "Ora che la mia causa è giunta al termine, immagino che possa cantare questa canzone ogni volta che voglio, giusto?"

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views