2 Aprile 2011
11:42

Lady Gaga: You and I prodotta da qualcuno di leggendario

Lady Gaga lascia una nuova anticipazione ai fan: nel nuovo album potranno ascoltare anche You And I, che sarà affidata ad un produttore “leggendario”
A cura di Valentina Scionti
lady gaga

Lady Gaga continua a tenere sulle spine i propri fan in merito al suo nuovo album Born This Way in uscita il 23 maggio. In questi giorni, infatti, si susseguono le notizie in merito ai nuovi brani inseriti nell'album. I fan sono già al corrente del fatto che Judas sarà il prossimo singolo dopo il grandissimo successo di Born This Way. Nei giorni scorsi era stata svelata online una presunta versione originale del testo di Judas che, però, sembra essere un falso. La stessa Lady Gaga aveva svelato parte del testo in occasione dell'intervista per Google di qualche giorno fa.

Un altro brano che da sempre ha fatto parlare di sè è You And I. Si tratta di una ballata romantica, scritta da Lady Gaga per il suo grande amore e interpretata in occasione dei suoi concerti ma che finora sembrava non sarebbe mai stata inclusa nell'album

In questi giorni, però, è stata la stessa Lady Gaga a rivelare di essere intenzionata ad inserire anche You And I in Born This Way e di aver affidato la parte inerente la produzione del brano a qualcuno da lei definito addirittura "leggendario".

Chi sarà mai questo nuovo produttore leggendario a cui Lady Gaga ha deciso di affidare una canzone così importante per lei? Non resterà che attendere il 23 maggio, o forse anche meno conoscendo l'impazienza che caratterizza la star quando si tratta di svelare il proprio lavoro ai "mostriciattoli".

Lady Gaga ospite a The View: guarda l'esibizione live di You and I
Lady Gaga ospite a The View: guarda l'esibizione live di You and I
Lady Gaga: You And I live da Oprah, il video
Lady Gaga: You And I live da Oprah, il video
Lady Gaga si esibirà durante So You Think You Can Dance
Lady Gaga si esibirà durante So You Think You Can Dance
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni