Lady Gaga vorrebbe reincarnarsi in se stessa in versione fatina-mostro
Oltre che per essere una grande popstar di livello internazionale, Lady Gaga è da sempre nota soprattutto per la sua eccentricità. La star ormai le ha provate tutte, dal chiedere a Dio di farla impazzire all'indossare un vestito di carne che persino i vegani convinti riescono ad appoggiare, e tutti sappiamo benissimo che domani potrebbe trovare qualcosa di ancor più assurdo da fare o da indossare.
La "simpatica follia" del giorno della star di The Edge of Glory riguarda il suo destino dopo la morte. Durante un'intervista, infatti, alla domanda "In cosa vorresti reincarnarti?" la star avrebbe risposto "In me stessa". E fin qui nulla di strano: dopo tutto con le mille e più follie che la contraddistinguono Lady Gaga non può che essere un personaggio interessante.
Quello che, però, come al solito esce dagli schemi è il seguito della risposta: Lady Gaga, infatti, ha continuato:
Ma vorrei che tutte le mie protesi fossero reali e poi sarei una vera fatina-mostro. Sarei anche cattiva e spietata. E avrei un neo posticcio. E sarei in grado di cambiarmi la parrucca in un secondo solo con il pensiero o di cambiare la mia struttura ossea a seconda di quel che penso.
Insomma, una visione davvero interessante stando alla descrizione fornita da Lady Gaga che ancora una volta sembra voler dimostrare il suo sostegno ad un'immagine femminile lontana anni luce da quella proposta dai media in questi anni come dimostra anche il suo rifiuto alla chirurgia plastica.