video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: video di Born This Way il nuovo brano

Durante gli MTV Video Music Awards Lady Gaga ha regalato al pubblico un’anteprima di uno dei suoi prossimi brani Born This Way che saranno contenuti nel nuovo album in uscita il prossimo anno: ecco il video di quel momento.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
gaga

Durante la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards 2010 molti sono stati gli artisti che si sono esibiti dal vivo, da Eminem a Kanye West e Taylor Swift. La grande assente almeno per quanto riguarda l'esibizione live è stata Lady Gaga che in serata si è limitata a ritirare i suoi otti premi senza potersi esibire. La star stessa ha poi dichiarato durante l'intevista con Ellen di essersi sentita molto a disagio dal momento che il suo lavoro consiste soprattutto nell'esibirsi e non nello stare seduta con addosso un bel vestito senza far nulla.

E così Lady Gaga ha approfittato dell'occasione offertale dall'ultimo premio ricevuto, quello per il Video dell'Anno, per regalare ai fan non solo il titolo del suo nuovo album in uscita probabilmente i primi del 2011, ma anche un brevissimo estratto di uno dei brani che saranno contenuti nell'album dal momento che entrambi si intitolano Born This Way, ovvero Nata Così.

Di seguito vi presentiamo il video del momento in cui Lady Gaga si è esibita a cappella per una manciata di secondi, regalando ai fan un vero momento di commozione facilmente intuibile dalle lacrime della star solitamente glaciale almeno in pubblico. Chissà se il brano vero e proprio rimarrà così in stile ballata o se Lady Gaga deciderà di aggiungere uno dei suoi beat inconfondibili in grado di scalare ogni classifica nel giro di pochi giorni. Nel frattempo online stanno fiorendo varie versioni remixate dai fan, a riprova del successo di Lady Gaga e del loro amore per la star.

https://www.youtube.com/watch?v=ZSyZZyPInQ8
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views