video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: video della nuova canzone per Mugler

Ecco il videoclip realizzato da Thierry Mugler e Nicola Formichetti con una colonna sonora d’eccezione: un nuovissimo brano di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
13 CONDIVISIONI
lady gaga born this way thierry mugler

L'uscita di un nuovo singolo e di un nuovo album di Lady Gaga sta creando grandissima agitazione sia nei fan della popstar che in tutto il mondo della musica. Nonostante l'uscita dell'album sia prevista per il prossimo 23 maggio e quella del singolo non prima del 13 febbraio in occasione dei Grammy Awards, ecco che in questi giorni sono state già rese pubbliche alcune anteprime del nuovo lavoro di Lady Gaga.

Dal momento che cresce l'attesa per il 13 febbraio, in occasione delle sfilate parigine di questi giorni Lady Gaga ha lanciato in anteprima il remix di Born This Way. Il video che vi abbiamo mostrato ieri in merito era stato preso da un filmato girato durante la sfilata di moda, ma in giornata era stato poi pubblicato sul sito dello stilista tedesco Thierry Mugler un videoclip vero e proprio.

Si tratta di un regalo anticipato che Lady Gaga ha voluto fare ai propri fan, nonostante il video inizialmente sia stato pensato esclusivamente come una presentazione della collaborazione tra Mugler e Nicola Formichetti, l'ormai celeberrimo stilista di Lady Gaga.

Una volta assicuratisi la partecipazione della popstar al progetto, i due hanno potuto contare anche su una colonna sonora d'eccezione per il loro cortometraggio che è risultato integrarsi perfettamente con la canzone offerta dalla star, canzone ovviamente in formato remix. Per il brano vero e proprio non resterà che attendere ancora qualche mese.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views