video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: un’altra preview di Alejandro aspettando l’uscita ufficiale

Lady Gaga regala ai fan una nuova preview tratta dal video di Alejandro: solamente poche immagini nuove ma abbastanza per far parlare nuovamente di sè.
A cura di Valentina Scionti
44 CONDIVISIONI
gaga alejandro

Come al solito, quando Lady Gaga sta per far uscire un nuovo video sembra difficile riuscire a parlare d'altro nel mondo della musica. E così ecco che in questi giorni, quasi quotidianamente si rincorrono le immagini e i teaser che anticipano il tanto atteso video di Alejandro, l'ultimo singolo di Lady Gaga già in rotazione radio da diverse settimane e che attende solo di prendere vita anche sugli schermi televisivi (o del computer) di tutti i mostriciattoli.

Dopo le prime fotografie che ritraevano Lady Gaga circondata da una schiera di giovani ragazzi semi-nudi e con un caschetto alla Giovanna D'Arco identico a quello portato dalla cantante in occasione del video, dopo il primo video che mostra rapide sequenze che vedono alternarsi Lady Gaga e i ballerini, questi ultimi in tenuta quasi militare, ecco che adesso arriva un'altra preview.

Per chi ha già visto la prima sommariamente, probabilmente i due video si equivalgono. In effetti la differenza non è affatto enorme, tuttaltro. I video sono davvero pressochè identici. Ma ovviamente Lady Gaga sa bene come funzionano le strategie di marketing, e così ecco che alla fine della nuova clip, al ventesimo secondo, si vede un fotogramma nuovo e decisamente inquietante.

Non è chiaro se l'immagine sia realmente così oppure se si tratti di una censura effettuata per non svelare troppi dettagli ulteriori dal momento che secondo alcune fonti le macchie nere sugli occhi e la bocca di Lady Gaga nasconderebbero l'aspetto vampiresco della star. Non dimentichiamo d'altronde che Lady Gaga ha ricevuto proprio in regalo dalla sua Haus of Gaga dei denti da vampiro dorati che ha sfoggiato in alcune fotografie per i fan in occasione del suo compleanno.

Insomma, teaser a parte, non resta che attendere lunedì 7 giugno per avere una vera risposta ai vari quesiti che circolano su questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=vXjDVq76OYI
44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views