82 CONDIVISIONI

Lady Gaga: una class-action da 5 milioni di dollari per la presunta truffa

Lo studio legale che ha accusato Lady Gaga di frode per i braccialetti di beneficenza per il Giappone, ora richiede una class-action nei confronti della star che potrebbe costarle 5 milioni di dollari.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
82 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Non sembrano intenzionati a cedere quelli della 1-800-Law-Firm, lo studio legale che si è incaricato di verificare che fine abbiano fatto i soldi raccolti da Lady Gaga per la tragedia giapponese e a causa dei quali ora la star è accusata di frode.

Gli avvocati di Detroit, infatti, hanno deciso di intentare addirittura una class-action contro la star del valore di 5 milioni di dollari che, qualora andasse a buon fine prevederebbe anche il rimborso delle presunte vittime della presunta truffa.

Prestunte per l'appunto dal momento che pare più che assurdo che una star come Lady Gaga finisca nei guai in questo modo a causa di un braccialetto creato per beneficenza del valore di 5 dollari più spese di spedizione. Proprio le spese di spedizione e le tasse sarebbero nel mirino della 1-800-Law-Firm che non riesce a capire perchè fossero necessarie e soprattutto dove siano finite.

Il team di Lady Gaga per il momento si rifiuta sia di smentire sia di commentare tout-court la notizia: quello che rimane palese, invece, è l'impegno sincero di Lady Gaga nelle cause umanitarie per le quali si batte. Molto probabilmente è solo grazie al suo interesse costante se il Don't Ask Don't Tell è stato finalmente abrogato dopo anni di tentennamenti e il discorso tenuto al Circo Massimo in occasione dell'EuroPride non fa che dimostrare come Lady Gaga sia una delle poche star realmente impegnate nelle cause di beneficenza. Sicuramente non è qualcuno che per 5 dollari va a rischiare la carriera e soprattutto la faccia.

Forse sono quelli della 1-800-Law-Firm che si stanno approfittando della fama altrui per potersi creare un po' di pubblicità. Ma questo si scoprirà con il progredire di tutta questa vicenda che finora non ha fatto altro che riaprire una brutta ferita non ancora rimarginata per il popolo giapponese e non solo.

82 CONDIVISIONI
Lady Gaga: il video di Judas è costato 10 milioni di dollari
Lady Gaga: il video di Judas è costato 10 milioni di dollari
Lady Gaga nega le accuse di truffa
Lady Gaga nega le accuse di truffa
Lady Gaga raccoglie 1 milione e mezzo di dollari per le vittime dello tsunami in Giappone
Lady Gaga raccoglie 1 milione e mezzo di dollari per le vittime dello tsunami in Giappone
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views