Lady Gaga: un fan miliardario ha pagato per comparire nel video di Alejandro
Che i fan di Lady Gaga, i cosiddetti little monsters, fossero disposti a tutto pur di entrare in contatto con il loro idolo era ormai chiaro da tempo. C'è stato chi addirittura ha costruito una tragedia ad hoc pur di avere il suo quarto d'ora di fama e al tempo stesso coinvolgere la star.
Ora per fortuna non si parla più di tragedie finte o reali, bensì di qualcuno che pur di avere una parte a fianco di Lady Gaga è stato disposto a sborsare una cifra decisamente assurda.
Si tratta di un fan russo della cantante, che per il momento si limita a farsi identificare come Arkady, e che avrebbe pagato la somma di un milione di dollari pur di apparire come comparsa nel video di Alejandro di Lady Gaga, l'ultimo singolo della cantante che tanta controversia ha suscitato negli ultimi tempi.
Non è ancora certo se la notizia sia vera, dal momento che nessuna conferma o smentita è giunta da parte di Lady Gaga stessa o dei suoi collaboratori, ma stando al diretto interessato sarebbe tutto vero.
Per quanto riguarda il fortunato fan, all'interno del video di Alejandro lo si può vedere con indosso un lungo cappotto militare mentre si toglie il cappello per potersi avvicinare a Lady Gaga.
Staremo a vedere nei prossimi giorni che cosa avrà da dire la cantante al riguardo o se come al solito lascerà cadere il tutto come ha già fatto in passato con altre polemiche sorte nei suoi confronti onde evitare di dare troppa importanza a chi si approfitta della sua immagine per avere la propria chance di gloria.
Valentina