video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: trattative per una data milanese di The Monster Ball Tour

Trattative in corso per portare The Monster Ball Tour anche in Italia, precisamente a Milano. Nessuna conferma ma tante speranze per i fan di Lady Gaga.
A cura di Valentina Scionti
25 CONDIVISIONI

Le date del The Monster Ball tour di Lady Gaga sono ormai state fissate anche dal momento che la "prima vera opera Elettropop", come lei stessa definisce il suo tour, è iniziata lo scorso 27 novembre in quel di Montréal, per procedere alla volta del Canada anglofono, degli Stati Uniti e infine dell'Europa.

Ma dell'Italia non vi è traccia nell'elenco delle date europee del The Monster Ball Tour. In effetti per ora queste date riguardano esclusivamente Irlanda e Regno Unito dove la diva dovrebbe esibirsi nei mesi di febbraio e marzo del 2010.

Eppure in questi giorni si fanno sempre più insistenti delle voci che darebbero per altamente possibile una piccola deviazione del tour di Lady Gaga, che consentirebbe alla diva di Poker Face di esibirsi anche nel nostro Paese, precisamente a Milano, segnando ancora una volta la supremazia del capoluogo lombardo in tema di preferenze per i grandi eventi di questa portata.

Non vi sono ancora certezze intorno a questa possibilità, ma le trattative sono pur sempre in corso e i numerosissimi fan italiani della grande star possono nutrire qualche speranza dal momento che sia la Universal, l'etichetta discografica di Lady Gaga, che la D'Alessandro e Galli, il promoter che si sta impegnando per organizzare questo evento, stanno facendo di tutto per poter portare Lady Gaga anche nel nostro Paese, che dopo tutto è anche il paese originario della sua famiglia.

Nessuna conferma, quindi, ma per ora si vocifera che se il tutto diventasse realtà, la star di Poker Face potrebbe esibirsi al Forum di Assago intorno all'aprile maggio del 2010.

Insomma, i fan di Lady Gaga sicuramente terranno le dita incrociate per non perdere una tale opportunità.

Valentina

ladygaga

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views