Lady Gaga tra le celebrità meglio vestite del 2010
Sì avete letto bene e no, non si tratta di un pesce d'aprile in ritardo o di un nostro errore di battitura. Lady Gaga è stata davvero nominata da Vanity Fair come una delle celebrità meglio vestite di quest'anno.
Il celebre magazine, che ha in serbo per il numero di settembre, una copertina dedicata alla star di Alejandro con tanto di intervista ricca di rivelazioni shock da parte di Lady Gaga, ha stilato in queste settimane la sua tradizionale classifica per le signore dello showbusiness meglio vestite.
E così, ecco che tra una Carlà Bruni sempre impeccabile nella sua semplicità, una Michelle Obama che come sempre sa unire l'eleganza della First Lady per eccellenza al casual di tutti i giorni, spunta per la prima volta anche lo stile eccentrico di Lady Gaga che con aragoste, lattine e la sua idiosincrasia per i pantaloni, è diventata ormai da tempo vera icona di stile.
Ma sembra che Vanity Fair quest'anno abbia deciso di dedicare ampio margine non solo alla vera eleganza ma soprattutto all'eccentricità e al diverso. Nella lista, infatti, non solo compare Lady Gaga a stupire, ma anche la storica compagna e musa di Tim Burton, Helena Bonham Carter nota da tempo per i suoi bizzarri abiti che sembrano sempre usciti da uno dei film del compagno.
A riprova della classifica decisamente sui generis di quest'anno, Vanity Fair ha deciso di includervi per la prima volta anche una donna incinta, il cui stato interessante non le impedisce di mostrare anche una certa eleganza: si tratta di Samantha Cameron, moglie del primo ministro inglese.