29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: sesso, creatività e droga per Vanity Fair

Lady Gaga si confessa nel numero di settembre di Vanity Fair: sesso, droga e altri segreti della grande star del momento in un’intervista davvero imperdibile.
A cura di Valentina Scionti
29 CONDIVISIONI
gaga

Nel presentarvi la copertina di settembre di Vanity Fair con l'immagine di un'eterea Lady Gaga dai capelli viola, vi abbiamo anche promesso qualche anticipazione dall'intervista che la star ha rilasciato per il celebre magazine.

La star di Alejandro non è stata timida con Vanity Fair e ha deciso di rispondere a diverse domande riguardanti anche e soprattutto la sua vita privata a partire dalle sue relazioni amorose per finire con il consumo di droga e il suo atteggiamento poco signorile durante una partita di baseball lo scorso giugno.

Dal punto di vista amoroso Lady Gaga, da poco tornata insieme al suo ex fidanzato Luc Carl, ha dichiarato di avere non pochi problemi a conciliare il suo lavoro e il suo modo di concepire l'arte con la vita di coppia. Addirittura Lady Gaga avrebbe ammesso di temere che avendo una relazione con qualcuno la sua creatività le possa venire sottratta attraverso la vagina… la tipica risposta che ci si può aspettare da Lady Gaga, insomma.

Per quanto riguarda il consumo di droga, la star ha deciso di raccontare un episodio della sua vita di cui non va affatto fiera e con il quale vuole far anzi capire ai suoi giovani fan come l'uso di droga sia assolutamente nocivo e in alcuni casi fatale.

In riferimento alla fatidica partita di baseball, invece, durante la quale Lady Gaga ha mostrato il dito medio ai paparazzi, la star si è difesa ancora una volta ricordando come quello sia il tipico comportamento di una ragazza italo-americana di ventiquattro anni che vive a New York e si appassiona di baseball.

Insomma, ancora una volta Lady Gaga è riuscita ad incuriosire i fan e quanti non riescono a resistere a quel fascino dell'eccentrico che solo lei sa destare.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views