Lady Gaga, Tokio Hotel e tanti altri il 25 giugno insieme per l’MTV Japan Aid
L'arrivo di Lady Gaga in Giappone è stato ampiamente documentato dalla stampa locale nelle scorse ore, soprattutto grazie anche al discorso tenunto da colei che lo scorso anno è stata nominata la star più caritatevole: Lady Gaga, infatti, ha deciso di invitare tutti a tornare a visitare il Giappone, terra ormai disertata dai turisti dopo lo tsunami dello scorso 11 marzo.
La star si trova in Giappone in questi giorni per prendere parte ad un concerto di beneficenza dedicato proprio alle vittime del terribile tsunami, un concerto che arriva a distanza di pochi giorni dalla nuova scossa di terremoto che ha interessato ieri sera il paese del Sol Levante.
Il concerto in questione si terrà il prossimo 25 giugno e vedrà la partecipazione non solo di Lady Gaga ma di tanti altri nomi del panorama musicale internazionale, tutti riuniti per poter raccogliere fondi per la Croce Rossa Giapponese. Tra gli altri gruppi presenti vi saranno i Tokio Hotel, One Night Only, Monkey Majik, Exile e tanti altri.
Il concerto verrà trasmesso in televisione live solo nei paesi asiatici: il resto del mondo potrà vedere uno speciale di un'ora di questo importante evento che sarà trasmesso all'interno della trasmissione settimanale di MTV dal titolo MTV World Stage il 29 giugno.