Lady Gaga, The Edge of Glory: il video stasera a So You Think You Can Dance
Il video di Judas di Lady Gaga ha sollevato sicuramente un gran polverone: tutti si aspettavano, infatti, che la star newyorkese realizzasse qualcosa di blasfemo e che potesse offendere la religione cattolica, dimenticando ovviamente che la stessa Lady Gaga si è più volte dichiarata religiosa a sua volta.
Una volta uscito, invece, il video ha rispecchiato alla perfezione il testo di Judas, rivelandosi soltanto come una sorta di metafora all'interno della quale Giuda è semplicemente utilizzato per indicare un uomo malvagio verso il quale, comunque, ci si sente attratti.
Passate le polemiche per Judas, è arrivato ora il tempo per Lady Gaga di far uscire un nuovo lavoro: questa volta si tratta del video di The Edge Of Glory. Quello che era partito come singolo promozionale di Born This Way, infatti, ha avuto talmente tanto successo da essere diventato il terzo singolo ufficiale del nuovo album di Lady Gaga.
Il video di The Edge of Glory sarà presentato ufficialmente questa sera negli Stati Uniti – quindi durante la notte in Italia – in occasione della nuova puntata del programma So You Think You Can Dance, il talent show per gli amanti del ballo.
Lady Gaga si è già esibita live in The Edge of Glory in diverse occasioni, inclusa l'ultima esibizione live di Clarence Clemons colpito da ictus recentemente, e ovviamente a seguito del suo commovente discorso al Circo Massimo di Roma in occasione dell'Europride. Non resterà che attendere stasera per scoprire quali sorprese ha riservato Lady Gaga ai fan con questo nuovo video.