Lady Gaga terrorizzata da una fan backstage
La fama e il successo stanno iniziando a mostrare il loro lato negativo per Lady Gaga. Neppure un mese fa la star era stata minacciata di morte da una fan che avvisava la star tramite lettera di volerla uccidere per poi uccidere se stessa in modo da poter morire insieme al uso idolo.
Ora, invece, il pericolo è arrivato direttamente backstage. Durante uno degli ultimi concerti, infatti, una fan è riuscita ad intrufolarsi dietro le quinte grazie a tutta una serie di documenti e pass falsi che era riuscita a realizzare per potersi spacciare per una collaboratrice di Lady Gaga.
La fan in questione è stata vista camminare in direzione del camerino di Lady Gaga quando lo staff della star si è reso conto che si trattava di una stalker e ha bloccato la ragazza.
A quel punto la stalker è stata consegnata alla polizia che dopo un breve interrogatorio l'ha lasciata andare. Per quanto riguarda Lady Gaga, invece, nonostante il grande spavento la star da vera professionista ha fatto finta di nulla e ha proseguito con il proprio concerto come se non fosse successo nulla.
Alla luce di questi eventi viene da chiedersi se forse la security di Lady Gaga non dovrebbe fare di più per evitare che anche la squilibrata che vorrebbe emulare Mark Chapman riuscisse ad infiltrarsi tra lo staff della star e farle del male.