Lady Gaga svela i suoi segreti di bellezza
Lady Gaga è sempre al centro dell'attenzione sia per la sua musica sia per i suoi abiti stravaganti ed eccentrici. Quello che, però, risalta spesso per quanto riguarda il look della star è come al contrario di tante sue colleghe Lady Gaga non faccia un uso eccessivo di trucchi, tranne ovviamente per le occasioni speciali.
Recentemente, quindi, la star è stata intervistata in merito al suo rapporto con il make-up per conoscere anche questo aspetto frivolo di una star che oltre a vendere milioni di dischi in tutto il mondo è considerata la più caritatevole nel mondo dello spettacolo.
Innanzitutto Lady Gaga ha ammesso che le sue icone di bellezza sono da sempre sua mamma Cynthia e Lady Diana. Per quanto riguarda la cura della propria pella, purtroppo la star ha confessato di non essere molto brava in materia: Lady Gaga, infatti, preferirebbe dormire truccata, qualcosa di davvero nocivo ma che lei sostiene di non temere perchè dotata di "buoni geni". Dopotutto, la star non ama neppure indossare troppo trucco ma soltanto l'eyeliner stando alle sue rivelazioni.
Per contrastare l'arrivo delle rughe, Lady Gaga cerca di non prendere troppo sole e portare sempre con sè una crema protettiva. Quello che, però, sembra pesarle più di tutto sono la tinta ai capelli che li ha ormai rovinati terribilmente e le scarpe con i tacchi vertiginosi che indossa regolarmente e che ovviamente le causano dei dolori ai piedi non da poco.