Lady Gaga superata da Rebecca Black su Youtube
La notizia sembra delle più assurde eppure è proprio così, Rebecca Black con Friday è riuscita a superare addirittura Lady Gaga su Youtube. Il video di Friday, la vera canzone del momento a quanto sembra, ha totalizzato nelle ultime ore ben oltre i 29 milioni di visualizzazioni contro i 22 milioni del video ufficiale di Born This Way di Lady Gaga.
Sicuramente non è possibile paragonare i due risultati dal momento che per lo meno Lady Gaga oltre ad una folta schiera di detrattori che si divertono a guardare i suoi video per criticarli, può contare anche su una folta schiera di fan, o meglio mostriciattoli.
La povera Rebecca Black, invece, finora sembra aver raccolto solo pareri negativi e insulti da parte del popolo della rete che si collega al suo canale Youtube per visualizzare il suo video ma soprattutto per prenderla in giro in quello che la ragazza stessa ha definito un vero e proprio caso di cyberbullismo.
Forse il termine è un po' esagerato, considerando che Rebecca pretende di prendere sul serio un video e una canzone che di serio hanno ben poco. Per lei comunque c'è di buono che tutto questo non sta facendo altro che regalarle un bel po' di pubblicità e il tutto praticamente gratuitamente.
Rebecca non sarà una grandissima cantante forse, ma sicuramente i suoi produttori sono dei veri geni del marketing!