97 CONDIVISIONI

Lady Gaga supera Justin Bieber: è lei la più vista di Youtube

Lady Gaga raggiunge un miliardo di visualizzazioni su Youtube e ringrazia i fan ancora una volta in modo del tutto particolare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
97 CONDIVISIONI
gagacoeur

Già da qualche tempo su internet si sta svolgendo una vera e propria lotta per il titolo di re o regina di Youtube e i due contendenti alla corona sono niente altri che l'eccentrica Lady Gaga, già regina di Twitter, e il giovanissimo ma seguitissimo Justin Bieber.

Per quanto riguarda il primato di video più visto di Youtube, questo è già andato a Justin Bieber che con la sua Baby ha battuto, seppur di poco, Bad Romance di Lady Gaga. Ora, però, il nuovo primato si riferisce al totale di visualizzazioni ricevute dalle due star, dal momento che i canali di entrambi sono i più visti in assoluto su Youtube.

In questo caso, nonostante il primato di Justin, è stata Lady Gaga a spuntarla, raggiungendo facilmente il miliardo di visualizzazioni durante il weekend. Sicuramente Justin Bieber non tarderà a raggiungere quelle cifre trovandosi lui stesso già ora ad oltre 962 milioni di visualizzazioni totali.

Come al solito, Lady Gaga ci ha tenuto a ringraziare i propri fan su Twitter per questo traguardo importante, dedicando a loro questo primato e proclamandoli re e regine di Youtube. Già in settimana Lady Gaga aveva dedicato un messaggio di ringraziamento ai suoi "mostriciattoli" fotografando un messaggio scritto a mano da lei su dei biglietti di ringraziamento intestati che la star aveva da poco ricevuto. Potete vedere la foto di ringraziamento qui di seguito.

Gaga Thank You
97 CONDIVISIONI
Lady Gaga superata ancora da Justin Bieber su Youtube
Lady Gaga superata ancora da Justin Bieber su Youtube
Lady Gaga superata da Justin Bieber su Youtube
Lady Gaga superata da Justin Bieber su Youtube
Lady Gaga battuta da Justin Bieber re di Youtube, il video
Lady Gaga battuta da Justin Bieber re di Youtube, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni