Lady Gaga supera Britney Spears su Twitter
Ci risiamo. Lady Gaga è riuscita ancora una volta ad imporsi al numero uno, spodestando un'altra personalità pubblica dai cuori dei fan.
Dopo essere riuscita a strappare qualche mese fa il primato del Presidente Obama come persona vivente con il maggior numero di fan su Facebook, ora Lady Gaga è riuscita anche a spodestare Britney Spears dal primo posto come personaggio più seguito su Twitter.
Nei giorni scorsi, alcuni siti che si preoccupano di calcolare questo genere di statistiche, avevano predetto che la star di Alejandro avrebbe superato la reginetta del pop entro venerdì 20 agosto, confermandosi come la star più seguita di Twitter. E così è stato, dal momento che Lady Gaga non delude proprio mai.
Venerdì sera, infatti, Lady Gaga aveva raggiunto un totale di 5 677 803 seguaci sul social network tanto amato dalle star, mentre Britney Spears si trovava a 5 671 738.
Non è questo, però, l'unico primato di Lady Gaga di questi tempi, dal momento che la popstar italo-americana è riuscita ad aggiudicarsi quest'anno ben 13 nomination per i prossimi MTV Video Music Awards, più di quante ogni altro candidato sia riuscito a conquistare in totale nel corso della propria carriera. In campo mondiale, poi, Lady Gaga si è ritrovata in cima alla lista delle 100 personalità più influenti secondo la rivista Time, superando anche in quell'occasione il Presidente Obama.
Insomma, un record dopo l'altro per questa giovane artista che nel giro di due anni è riuscita ad imposi al centro dell'opinione pubblica non solo per la propria musica ma soprattutto per il proprio personaggio pubblico.