video suggerito
video suggerito

Lady Gaga stilista di occhiali da sole

Lady Gaga potrebbe collaborare con Linda Farrow e creare una propria linea di occhiali da sole.
A cura di Valentina Scionti
91 CONDIVISIONI
Lady Gaga 2022, foto di Tristan Fewings per Getty Images
Lady Gaga 2022, foto di Tristan Fewings per Getty Images

Lady Gaga ormai si sa, è una delle più grandi icone pop e di stile degli ultimi tempi. Madonna può considerarsi in pensione, dal momento che praticamente nessuno riesce più a stupire come Lady Gaga ci sta riuscendo ultimamente.

E in varie occasioni la nuova regina dell'eccentrico ha deciso di mettere il suo amore per l'arte e il design al servizio del pubblico e dei suoi fan, ideando da sè i propri costumi, poi messi all'asta per cause benefiche in alcuni casi, o disegnando addirittura una speciale linea di auricolari per il Dr. Dre, fatta apposta per tutti i fan della musica che amano servirsi del computer per ascoltare i loro brani preferiti.

Ora, però, gira voce che Lady Gaga potrebbe seguire le orme di altre sue colleghe, Madonna in primis, e dedicarsi a disegnare una linea di occhiali da sole per i suoi fan.

Lady Gaga dovrebbe collaborare per questa nuova avventura con Linda Farrow. Ironicamente, Linda Farrow ha collaborato solo il mese scorso con Roisin Murphy alla creazione della sua linea di occhiali. Ironicamente perchè Roisin Murphy è proprio l'artista irlandese che qualche tempo fa ha accusato Lady Gaga di aver copiato interamente il suo stile, dalle parrucche e accessori futuristici all'idiosincrasia per i pantaloni. E dopo aver visto i video di Roisin prima che Lady Gaga diventasse famosa, è praticamente impossibile darle torto e non vedere la somiglianza dei due stili.

Polemiche a parte, staremo a vedere se mai questa collaborazione andrà in porto e se Lady Gaga metterà in commercio anche i suoi occhiali fatti di sigarette fumanti, come quelli che abbiamo visto recentemente nel suo videoclip per Telephone.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views