Lady Gaga sta meglio dopo l’operazione all’anca
Lady Gaga sta finalmente meglio. Il peggio è passato dopo l'operazione all'anca che l'ha costretta a interrompere il suo tour negli Stati Uniti, e obbligarla a uno stop di un mese dopo quattro anni di attività frenetica in giro per il mondo. Era da tempo che la Germanotta non si concedeva una pausa così lunga, sebbene ne avrebbe fatto volentieri a meno. Dopo aver dato scandalo per la sua sedia a rotelle in oro 24 kt, la pop star ha ripreso pian piano la funzionalità delle gambe, come fa sapere soddisfatto il suo storico manager Vincent Herbert:
Sta tornando in forma incredibilmente. Non vedo l’ora che il mondo possa sentire la sua nuova musica e vederla tornare in salute, forte più di prima.
Difatti il riposo forzato per l'operazione ha anche il suo lato positivo; Lady Gaga è tornata a lavorare al suo nuovo album Artpop, che dovrebbe uscire entro il 2013. Dopo questa dichiarazione il suo entourage ha messo a tacere anche i rumors sulla presunta depressione di Lady Gaga, che proverebbe a superare la fase più dura dopo l'intervento grazie all'assunzione di pillole e marijuana.