246 CONDIVISIONI

Lady Gaga è depressa: assume marijuana, liquori e pillole contro la tristezza

Lady Gaga desta preoccupazione tra i suoi Little Monsters. Secondo la rivista Star, la cantante sta cercando di superare la noia del periodo post-intervento con pillole e marijuana. Lo stato depressivo di Miss Germanotta sembra sia aggravato dalla distanza del suo fidanzato Taylor Kinney.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
246 CONDIVISIONI
lady_gagaarticolo

C’è grande preoccupazione per Lady Gaga, dopo le rivelazioni fatte dalla rivista “Star” e riprese dal sito Dagospia. Circa un mese fa, la cantante annunciò di non poter più camminare, a causa di un infortunio subito alla gamba e che aveva tenuto nascosto al suo staff per non compromettere il tour. Nel frattempo, purtroppo, la situazione si era aggravata perciò si è ritenuto necessario affrontare un intervento. L’intervento ha avuto luogo il 21 febbraio ed è perfettamente riuscito. Secondo le rivelazioni della rivista Star, però, Miss Germanotta non sembra avere ancora acquisito la serenità. E’ comprensibile che un’artista estrosa come lei, trovi profondamente sconfortante restarsene ferma a curarsi. Sembra però che la cantante stia provando metodi tutt’altro che sani, per tirarsene fuori.

"E' molto depressa. Mischia liquori pesanti ad anti-dolorifici. Ingoia pillole come fossero tic tac. Fuma anche molta marijuana per combattere la tristezza e la noia"

Il motivo di tanta tristezza sembra essere la lontananza del fidanzato Taylor Kinney, l’aitante pompiere della serie tv “Chicago Fire”, oltre al fatto che l’artista sembra non riuscire a ritrovare l’ispirazione per scrivere nuovi brani con cui deliziare i suoi fans.

246 CONDIVISIONI
Lady Gaga su una sedia a rotelle in oro 24 kt
Lady Gaga su una sedia a rotelle in oro 24 kt
Lady Gaga nel trailer di Machete Kills (VIDEO)
Lady Gaga nel trailer di Machete Kills (VIDEO)
Lady Gaga torna live all'iTunes Festival a settembre
Lady Gaga torna live all'iTunes Festival a settembre
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views