video suggerito
video suggerito

Lady Gaga si scusa per aver detto ritardato

Lady Gaga si lascia scappare un termine inopportuno durante un’intervista e decide di chiedere scusa.
A cura di Valentina Scionti
24 CONDIVISIONI
Lady Gaga

Sembra che anche Lady Gaga sia caduta vittima del politically correct in queste ore. Durante l'intervista all'interno della quale ha dichiarato di non essere tanto stupida da copiare Madonna, Lady Gaga si è lasciata scappare una parola di troppo.

La star di Born This Way, infatti, ha definito le critiche in merito al presunto plagio di Express Yourself come qualcosa di "retarded", un termine che equivale all'italiano "ritardato" e che, per quanto faccia parte del linguaggio comune, non si dovrebbe utilizzare per non offendere quanti sono realmente affetti da ritardo mentale.

Al momento Lady Gaga non si è resa conto dell'errore e dell'offesa involontaria ma quando le è stato fatto notare, la star ha deciso prontamente di porgere le proprie scuse soprattutto in virtù del messaggio di tolleranza e amore che cerca sempre di promulgare.

In una dichiarazione ufficiale, infatti, Lady Gaga ha affermato: "Considero che sia una parte del mio lavoro e della mia musica il cercare di superare le frontiere dell'amore e dell'accettazione. Porgo le mie scuse per aver parlato senza pensare. A chiunque si sia sentito offeso, vi prego di comprendere che si è trattato di un errore furiosamente involontario. Ci vuole dell'onestà per commettere un errore onesto." E per concludere Lady Gaga ha deciso di citare alcuni versi del testo di Born This Way, ovvero quelli in cui fa riferimento alla disabilità "Se le disabilità della vita ti hanno reso un escluso, vittima di bullismo o preso in giro, sii contento e amati oggi".

Sicuramente Lady Gaga ha imparato la lezione e d'ora in poi starà più attenta a quello che dice, soprattutto quando è ovvio che non corrisponde alla sua vera filosofia di vita.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views