Lady Gaga si commuove in concerto per il nonno
Che Lady Gaga, dietro al personaggio che si è costruita così eccentrico e al tempo stesso fuori dal mondo, avesse un cuore d'oro era cosa risaputa da tempo. Anche il suo grandissimo attaccamento alla famiglia, imputato dalla stessa Lady Gaga alle proprie origini italiane, era ancora più noto. E così non stupisce quanto accaduto durante una delle tappe del suo concerto di questi giorni.
Dopo i problemi di salute che avevano colpito il padre Joseph e preoccupato la cantante di Alejandro nei mesi scorsi portandola a commuoversi sul palco in più di un'occasione, ecco che questa volta è stato il turno del nonno di Lady Gaga a tenere in pensiero l'artista proprio durante una delle sue esibizioni più recenti.
La sera del 27 maggio, durante il suo concerto a Nottingham nel Regno Unito, infatti, Lady Gaga ha deciso di dedicare il brano Brown Eyes proprio al nonno che in quel momento si trovava ricoverato in ospedale e versava in gravi condizioni. La star è scoppiata in lacrime durante
l'esibizione del pezzo e ha poi chiesto un grande favore ai suoi "mostriciattoli". Commossa Lady Gaga avrebbe chiesto, infatti, ai fan di cantare con lei quel brano a gran voce, nella speranza che anche il nonno malato potesse sentirlo e così guarire. Ovviamente la folla di little monsters ha obbedito e si è prodigata a creare un gruppo su Twitter dedicato agli auguri di pronta guarigione per il nonno di Lady Gaga.
La star stessa, dimostrando come al solito di essere molto attenta ai suoi fan, ha poi ringraziato per il sostegno ricevuto sempre tramite il social network più apprezzato dai vip.