Lady Gaga sarà presto anche un libro di fotografie (VIDEO)
Lady Gaga presto in un libro di foto
Terry Richardson e la star collaborano ancora
Lady Gaga non è nuova alle collaborazioni con Terry Richardson: il controverso fotografo ha già lavorato con la star a diversi servizi fotografici hot che non hanno mancato di suscitare reazioni forti nel pubblico.
Questa volta, però, i due hanno deciso di unire le proprie forze per un progetto molto più ambizioso: non più un semplice servizio fotografico per una rivista o per un nuovo album, bensì un intero libro di immagini dedicate alla grande popstar che in questi anni non ha ancora smesso di tenere banco sulle scene di tutto il mondo.
Le immagini di Terry Richardson ritraggono una Lady Gaga a tutto tondo dal momento che la star ha dato carta bianca al fotografo nonchè il permesso di ritrarla in ogni momento della giornata per dieci mesi consecutivi, ovvero dall'esibizione di Lady Gaga al Lollapalooza dell'agosto 2010 sino alla fine del Monster Ball Tour avvenuta qualche mese fa.
Le fotografie presenti nel libro, definito dalla casa editrice incaricata di pubblicarlo come un "dialogo visivo", saranno ben trecentocinquanta: i fan di Lady Gaga potranno trovare tra queste immagini fotografie in bianco e nero e a colori e potranno così scoprire anche dei momenti intimi della vita della tanto chiacchierata star.
Per vedere questo lavoro, però, bisognerà pazientare: il libro, infatti, non uscirà nelle librerie prima del prossimo 22 novembre.