Lady Gaga sarà la nuova voce dei Queen: panico tra i fan della band
Tra i fan dei Queen e Lady Gaga non corre decisamente buon sangue: a poco è servito l'interesse dimostrato da Brian May nei confronti della bizzarra star newyorkese da lui ritenuta un vero genio e con la quale si è più volte esibito, suonando addirittura insieme all'alter-ego maschile di Lady Gaga, Jo Calderone, in occasione degli MTV Video Music Awards.
Eppure, nonostante sia ben consapevole del disprezzo provato a priori dai fan dei Queen nei confronti di Lady Gaga, Brian May ha deciso di rilasciare una dichiarazione che ha avuto l'effetto di un terremoto dalle proporzioni immani: Lady Gaga potrebbe in futuro diventare la nuova voce dei Queen e potrebbe sostituire il finora insostituibile Freddie Mercury.
La notizia in effetti era circolata più volte in passato, addirittura Lady Gaga era stata richiesta dai Kiss come nuovo membro del gruppo e anche in quel caso non era poi accaduto nulla. Sicuramente anche la dichiarazione di Brian May rimarrà soltanto questo: una dichiarazione decisamente forte e dai toni sconvolgenti ma nulla di più.
Ricordiamo, infatti, che Lady Gaga al momento sta preparando il suo prossimo tour che la vedrà impegnata per tutto il 2012. La star, inoltre, è già al lavoro sul suo nuovo album e non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. Molto probabilmente quello che potrà verificarsi in futuro saranno delle sporadiche collaborazioni tra Lady Gaga e i Queen come è già avvenuto in passato, ma nulla di più