3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga accolta dai fan a Taipei: ecco tutte le foto

Anche a Taiwan, i fan di Lady Gaga si fanno riconoscere per il grande affetto dimostrato alla propria beniamina: di seguito alcune foto dei “mostriciattoli” taiwanesi e della star in Asia.
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI

Lady Gaga

Continua la visita di Lady Gaga a Taiwan: la star si trova sull'isola asiatica per esibirsi in cinque nuovi concerti, sicuramente un'ottima occasione per lei di colmare la nostalgia dei fan che l'ha portata a confermare un nuovo tour nel 2012.

Dall'inizio della sua visita, Lady Gaga ha già avuto modo di incontrare i "mostriciattoli" di Taiwan in diverse occasioni dal momento che ovunque vada la star sembra essere costantemente seguita e immortalata dai fan che non si lasciano certamente sfuggire l'occasione di vedere finalmente la propria beniamina da vicino.

Come potete vedere nella gallery sottostante, Lady Gaga è stata letteralmente travolta dall'affetto dei fan che sono accorsi a riceverla con un abbigliamento inequivocabilmente ispirato ai vari look ai quali la star ci ha abituato negli anni. Qualcuno ha addirittura cercato di riprodurre i tatuaggi di Rick Genest, il modello montrealese con il viso tatuato da zombie che appare nel video di Born This Way, e altri hanno riproposto gli occhi da cartone animato che la star ha presentato durante la conferenza stampa di qualche giorno fa durante la quale ha esortato i giapponesi a non rinunciare al proprio sogno.

Ma l'accoglienza dei fan non si è limitata all'aeroporto: venuti a conoscenza della partecipazione di Lady Gaga ad una lezione di yoga in una scuola locale, infatti, oltre 500 fan si sono riuniti in prossimità della scuola in questione per poter vedere ancor più da vicino Lady Gaga che si è lasciata fotografare con il tappetino da yoga ricevuto in omaggio sotto il braccio, come potete vedere dall'immagine che accompagna l'articolo. Insomma, sicuramente i fan taiwanesi della star saranno soddisfatti di questa visita.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views