video suggerito
video suggerito

Lady GaGa quasi nuda tra le braccia dei fan al Lolapalooza: il video

La formosa cantante durante l’esibizione dei Semi Precious Weapons si è buttata tra la folla che si è lasciata andare …
A cura di Biagio Chiariello
54 CONDIVISIONI
lady gaga lollapalooza

Lady GaGa ha nuovamente scioccato i suoi fan e ha dimostrato che lei è la rockstar numero uno al mondo, almeno in questo momento. La sig.na Germanotta ha lasciato tutti senza fiato quando è apparsa sul palco del festival Lolapalooza a Chicago durante l'esibizione dei Semi Precious Weapons.

Diciamo subito che a far scalpore non è stato la prestazione musicale della 24enne americana. Lady GaGa si era esibita poche ore prima sul palco centrale, ma il vero spettacolo lo ha dato dopo essere stata invitata sul palco minore dai Semi Precious Weapons. Secondo il frontman Justin Tranter la cantante di Alejandro stava assistendo al concerto dei SPW sul lato del palco. Ma più tardi durante la canzone ‘Magnetic Baby', ha iniziato a suonare la batteria con Dan.

Ad un certo punto il fuori-programma: la formosa cantante si getta tra la folla con indosso praticamente nulla (short e una maglietta a rete senza reggiseno). Così, dinanzi, o meglio di sotto, al proprio idolo nessuno è riuscito a trattenersi: palpatine, baci … e leccate!

La cosa più bizzarra è che Lady GaGa ha saltato sulla folla più di una volta prima di riuscire nel cosiddetto ‘crowd surfing'. Inizialmente è stata bloccata dalla security, con le persone sotto di lei che non riuscivano a spostarla ovunque, come invece è successo nel secondo tentativo di tuffo!

Un concerto che i presenti non dimenticheranno facilmente e che i fan italiani sperano possa ripetere nei concerti di Torino e Milano.

Tranter, peraltro, ha aggiunto di avere in programma di collaborare con Gaga nel prossimo futuro e ha aggiunto scherzando: "Gaga si ha intenzione di collaborare con noi, sia artisticamente e sessualmente!".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views