Lady Gaga pronta per i VMA 2013: “Vivo solo quando sto sul palco”

Immagine
Grande appuntamento questa sera con gli Mtv Vma 2013, sarà Lady Gaga contro Katy Perry. La Germanotta: “Mi sento viva per davvero, solo quando sto sul palco”.
Video thumbnail

Cresce l'attesa per gli Mtv Video Music Awards 2013, tra le straordinarie perfomance annunciate, su tutte, c'è la sfida a distanza tra Lady Gaga e Katy Perry. Apertura e chiusura, ecco come gli organizzatori dello show hanno avuto intenzione di presentare le due star. La Germanotta, sulle note di "Applause", ritornerà "on stage" dopo un anno e mezzo passato tra gossip, operazioni chirurgiche e malori sul palco. Lady Gaga ha raccontato di non vedere l'ora di tornare sul palco.

Quando sono giù dal palco non mi sento viva, ma quando ci salgo su è tutta un'altra cosa. E' come se tutto andasse al suo posto, non penso di essere diversa da nessuna passione creativa. E' una passione che ti porta a credere in quello che fai, è un'energia. Quella è la vera esplosione.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views