video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: prima immagine dal backstage di Alejandro

Appare in rete la prima immagine tratta dal video di Alejandro, il nuovo singolo di Lady Gaga. La star appare semi-nuda e avvolta da un serpente. Che altro riserverà Lady Gaga ai fan?
A cura di Valentina Scionti
63 CONDIVISIONI

L'attesa intorno al prossimo video di Lady Gaga ormai è molto grande e i fan sono impazienti di vedere con che nuove invezioni la loro beniamina ha pensato di stupirli.

Il nuovo singolo di Lady Gaga, dal titolo spagnoleggiante Alejandro, è ormai uscito da qualche settimana ma da tempo i fan erano entusiasti di questa traccia che per sonorità e ispirazione ricorda molto i vecchi brani degli svedesi Ace of Base, una delle band considerate un'emblema del pop anni 90 quantomeno in campo musicale europeo.

Sicuramente i discografici hanno tenuto conto dei gusti dei fan che ormai sono in strettissimo contatto sia con i loro artisti preferiti che con le major discografiche tramie i vari social network come Twitter e Facebook, e così non è una sorpresa la scelta di questo brano come nuovo singolo per l'italo-americana più celebre del momento.

E per far ancora più felici i fan di Lady Gaga, ecco che in questi giorni di attesa è emersa dalla rete la prima fotografia scattata nel backstage della registrazione del video di Alejandro.

Per chi avesse vissuto su Marte finora e non avesse mai visto un video della star di Pokerface sicuramente l'immagine sarà shoccante. Ma per i little monster fan di Lady Gaga sicuramente non sarà una grande sorpresa.

Nell'immagine vediamo una Lady Gaga semi-nuda (tanto per cambiare), con il seno coperto solo dal braccio e da del nastro adesivo nero, e sul ventre della cantante è possibile notare un serpente… insomma nulla di speciale per la cara Germanotta. Viene da domandarsi, però, se le mutande indossate in quest'immagine siano quelle che sono andate perse nei giorni scorsi.

alejandro

Insomma a giudicare da questa prima immagine è inevitabile aspettarsi un classico video in pieno stile Lady Gaga: grandi scene scandalose, e sicuramente qualche sorpresa per stupire anche i più navigati mostriciattoli.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views