42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga perde letteralmente le mutande

Lady Gaga ha smarrito quattro completi di lingerie affidatili dalla compagnia da cui si serve la Regina Elisabetta in persona.
A cura di Valentina Scionti
42 CONDIVISIONI

Niente di osceno, però, nonostante il titolo. Lady Gaga in questi giorni si trova nei guai con un'importante casa di produzione di lingerie pregiata dopo che la diva di Bad Romance ha perso alcuni capi che le erano stati prestati per un video.

La Rigby and Peller, che si occupa di fabbricare lingerie addirittura per la Regina d'Inghilterra, aveva affidato a Lady Gaga nei mesi scorsi sette completi di lingerie appartenenti alla loro collezione autunno/inverno 2010 affinchè la popstar potesse indossarli in occasione di un nuovo videoclip, probabilmente quello di Alejandro considerando che il brano latineggiante di Lady Gaga è già uscito come singolo e i fan ne attendono ormai impazienti il video.

Purtroppo, però, stando ai rappresentanti della Rigby and Peller, solo tre dei sette completi sono stati restituiti, mentre gli altri quattro sarebbero andati persi durante la spedizione verso il Regno Unito. Questo sta creando non pochi problemi alla Rigby and Peller che necessita di quei capi per una sfilata di presentazione proprio della nuova collezione autunno/inverno.

I capi smarriti sono dei corsetti color carne dai bordi neri, delle mutande dalla vita alta e dei reggiseni in pizzo nero. Ogni capo prodotto dalla Rigby and Peller è fatto a mano, si tratta quindi di pezzi unici e introvabili nel mondo e alcuni esemplari hanno già fatto la loro comparsa nei video di Lady Gaga, come ad esempio in Telephone dove la popstar italo-american

provocante lady gaga

a si esibiva in compagnia di Beyoncé.

Anche altre star si sono servite dei modelli di Rigby and Peller, che sono stati i creatori delle celebri mutandone di Renée Zellwegger nel Diario di Bridget Jones.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views