video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: preview di Alejandro, il nuovo video in uscita il 7 giugno

Ecco la preview di Alejandro, il nuovissimo video di Lady Gaga che sarà poi disponibile interamente a partire dal prossimo lunedì 7 giugno.
A cura di Valentina Scionti
34 CONDIVISIONI

Dopo la grande attesa delle ultime settimane, finalmente è ufficiale: il video che accompagna il singolo Alejandro di Lady Gaga, ultimo estratto dal cd The Fame Monster, uscirà il prossimo 7 giugno. Quindi mostriciattoli, niente paura, presto la vostra eroina tornerà a stupire tutti in uno dei suoi ormai famosi videoclip che ricordano sempre più dei veri e propri film che non dei semplici video musicali.

Del video di Alejandro si è già avuto modo di parlare nelle settimane passate, tra primi scatti rubati sul set e dichiarazioni rilasciate da Lady Gaga stessa. Questo video, diretto dal celebre fotografo Steven Klein, sarà una sorta di dichiarazione d'amore e di rispetto da parte di Lady Gaga nei confronti dell'amore omosessuale. Una sorta di omaggio da parte della nuova icona gay diretto proprio a coloro che costituiscono un'ampia fetta del suo pubblico, appunto la comunità omosessuale.

In questo video Lady Gaga apparirà come una novella Giovanna D'Arco, con tanto di iconico caschetto e cercherà in ogni modo di attirare le attenzioni dei ballerini del video che, però, non cederanno al suo fascino in quanto appunto omosessuali.

gaga

E per ingannare l'attesa fino al prossimo lunedì, ecco che Lady Gaga durante la sua intervista con Larry King andata in onda proprio ieri negli Stati Uniti ha offerto ai fan un'esclusiva preview di questo suo nuovo lavoro. Si tratta di pochissimi fotogrammi racchiusi in appena 19 secondi, che però riescono già a dare un'idea di quello che ci si dovrà aspettare dal video di Alejandro. E noi di Music Fanpage vi lasciamo proprio con questo frammento tanto atteso. Fateci sapere che ne pensate.

https://www.youtube.com/watch?v=npnD6moP4xU
34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views