video suggerito
video suggerito

Lady Gaga potrebbe creare un profumo

Lady Gaga si unisce alla schiera di star che all’apice della loro carriera si sono lanciate nella creazione di profumi.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
Picture1

Dati i tempi che corrono la notizia potrebbe stupire solo in un certo senso: dopotutto è noto che ogni star che si rispetti ad un certo punto della propria carriera, solitamente all'apice per ovvi motivi di marketing, decida di buttarsi nella creazione di un profumo.

E così in questo caso forse può stupire solo il fatto che persino un'innovatrice eccentrica come Lady Gaga si sia decisa a sottostare ad una regola del mondo dello showbusiness tanto banale ed inflazionata.

Gira voce, infatti, che anche la star di Alejandro avrebbe intenzione di lanciare sul mercato un profumo esclusivo, un po' come hanno già fatto le sue colleghe come Avril Lavigne, Céline Dion, Fergie dei Black Eyed Peas, Beyoncé e tante altre.

Per ora la star non ha confermato nulla al riguardo, anzi si tratta solo di prime indiscrezioni, ma considerando l'ecletticità di Lady Gaga e il suo amore per qualunque forma d'espressione, sicuramente presto arriverà la conferma anche dai suoi portavoce.

Al momento è dato di sapere soltanto che la fragranza della star di Alejandro potrebbe venire già lanciata sul mercato il prossimo dicembre e che sarà sicuramente unica. Sembra, inoltre, che Lady Gaga si appoggerà alla celebre casa di profumi Coty che nei mesi scorsi ha già contribuito a realizzare profumi per l'ex-Posh Spiace Victoria Beckham e Céline Dion.

Adesso, però, non resta che attendere e domandarsi quale sarà mai la fragranza scelta da un'icona dell'eccentrico quale solo Lady Gaga sa essere.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views