video suggerito
video suggerito

Lady Gaga porterà i fan su V Magazine

Lady Gaga ha deciso di far comparire i propri fan sulla rivista V Magazine insieme a lei per uno speciale servizio fotografico.
A cura di Valentina Scionti
33 CONDIVISIONI
gaga new york

Lady Gaga ancora una volta ha dimostrato di essere sempre più vicina e riconoscente ai suoi fan sparsi in tutto il mondo che sin dagli esordi la seguono fedelmente difendendola quando serve e idolatrandola il resto del tempo.

Dopo aver regalato loro pizze, creato video con le loro foto di Halloween e averli sostenuti nelle loro lotte personali, ora Lady Gaga ha deciso di condividere un po' della sua fama con quanti le hanno permesso di ottenerla, appunto i suoi fan o come li definisce lei "little monsters", "mostriciattoli".

In vista di una prossima copertina con tanto di servizio fotografico interno per la rivista V Magazine, dove Lady Gaga è già apparsa più volte in passato, incluso nelle vesti della Statua della Libertà, la popstar ha chiesto proprio ai vertici della rivista se fosse stato possibile far comparire anche i suoi mostriciattoli nel servizio fotografico.

Considerando che si tratta di Lady Gaga, è ovvio che da V Magazine è partito il via libera alla star che ha così invitato i suoi mostriciattoli tramite Twitter a inviare ad un apposito indirizzo email una fotografia di sè con indosso un costume in stile Lady Gaga.

Sembra che i protagonisti delle foto giudicate migliori avranno, quindi, la possibilità di posare per un giorno insieme alla propria beniamina che ancora una volta si dimostra veramente sensibile nei confronti di chi le ha permesso di diventare l'icona mondiale che è riuscita a diventare in pochissimo tempo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views