Lady Gaga per Metro: il video della collaborazione
Come vi avevamo annunciato qualche settimana fa, il 17 maggio Lady Gaga è stata direttrice di Metro, il celebre quotidiano gratuito distribuito nelle metropolitane di mezzo mondo. La collaborazione fra la star e Metro fa parte della campagna promozionale di Born This Way, l'album di Lady Gaga in uscita lunedì prossimo.
Ovviamente Lady Gaga si è presentata nella redazione di Metro con uno dei suoi soliti completi stravaganti che, però, non ha impedito alla star di mettersi subito al lavoro in maniera davvero seria e professionale. In questa avventura Lady Gaga è stata accompagnata da un assistente d'eccezione: tra i tanti fan che avevano preso parte al concorso per diventare l'assistente di Lady Gaga per un giorno, infatti, è stato scelto un giovane olandese che per un giorno ha potuto aiutare Lady Gaga a dirigere Metro.
L'edizione diretta dalla star si è occupata essenzialmente di argomenti inerenti al bullismo e al terremoto in Giappone: due tematiche che stanno profondamente a cuore a Lady Gaga. Di seguito potete vedere un video che mostra l'incontro fra Lady Gaga e la sua redazione con tanto di intervista al giovane e fortunato fan che per un giorno si è trovato a vivere un'esperienza davvero speciale.
Vi ricordiamo che questa non è la prima volta che Lady Gaga si trova alle prese con la carta stampata: dalla scorsa settimana, infatti, la star di Judas è diventata redattrice della rubrica di V Magazine dedicata all'arte e alla moda: qui potete leggere il primo articolo di Lady Gaga.