video suggerito
video suggerito

Lady Gaga per Harper’s Bazaar: tutte le foto

Lady Gaga posa per il fotografo Therry Richardson in un servizio fotografico davvero interessante su Harper’s Bazaar.
A cura di Valentina Scionti
14 CONDIVISIONI
lady gaga

Secondo le statistiche di mercato, le copertine più vendute del 2010 sono state quelle che le riviste hanno dedicato a Lady Gaga. Sembra che nel 2011 nessuno sia intenzionato a rischiare e così anche quest'anno la star di Born This Way si è trovata di già protagonista di varie copertine e servizi importanti per le riviste principali, e c'è chi addirittura l'ha ingaggiata come giornalista.

Harper's Bazaar, invece, ha deciso di dedicare a Lady Gaga un servizio fotografico che ancora una volta è impossibile non definire controverso. All'interno della rivista dove si scaglia contro la chirurgia plastica, Lady Gaga appare con il volto quasi deformato da delle protesi che sin dall'uscita di Born This Way fanno spesso la propria comparsa sul volto e sulle spalle della star. Nessuna paura, però, ancora una volta si tratta solo di un accessorio artistico e soprattutto non permanente dal momento che la star non ha intenzione di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica.

Nella galleria che vi presentiamo in questo articolo, potete vedere Lady Gaga come al solito in mille versioni diverse con la costante di essere stata ancora una volta fotografata da Therry Richardson, uno dei suoi fotografi preferiti dal momento che per lui ha già posato in diverse occasioni e sempre per servizi piuttosto controversi.

Vi lasciamo alle immagini ora: fateci sapere che ne pensate, ovviamente in maniera appropriata e soprattutto rispettuosa dell'opinione altrui.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views