Lady Gaga per Google Chrome: il video
Continuano per Lady Gaga i giorni di promozione di Born This Way, il nuovo album della star che uscirà ufficialmente domani nonostante i numerosi leaks di cui è stato oggetto nei giorni scorsi.
Nelle settimane passate, per pubblicizzare a dovere Born This Way, Lady Gaga ha deciso di far conoscere ai fan alcune delle canzoni contenute nell'album in anteprima: The Edge Of Glory e Hair sono state pubblicate online arrivando ad occupare i posti alti delle classifiche mondiali e tramutandosi in veri singoli, mentre altri brani come Marry The Night e Bloody Mary sono stati resi disponibili su Facebook tramite Gagaville, una versione speciale del famoso gioco FarmVille realizzata per stuzzicare la curiosità dei "mostriciattoli".
Tra tutti i singoli promozionali pubblicati dalla star, però, quello che sembra aver ispirato maggiormente i fan sia The Edge of Glory: per premiare, quindi, i suoi little monsters, Lady Gaga ha deciso di realizzare un video raccogliendo le interpretazioni dei fan più esemplari di questo brano.
E' nato così il video che vede la collaborazione tra Lady Gaga e GoogleChrome, il motore di ricerca del gigante dell'informatica statunitense, che mette in evidenza non solo la star di Judas ma anche i suoi ammiratori. Come potete vedere nel video che vi presentiamo di seguito, infatti, Lady Gaga viene mostrata al computer intenta ad incitare i suoi fan a creare dei video per lei. E i fan prontamente rispondono con le proprie coreografie e i propri playback ispirati al nuovo brano di Lady Gaga.