Lady Gaga: parla la ex del fidanzato Luc Carl
Negli ultimi tempi, minacce di morte e polemiche animaliste a parte, Lady Gaga sembra davvero essere la donna più fortunata del pianeta: una carriera da popstar internazionale e un fidanzato pronto a sposarla qualora lei lo volesse.
Eppure proprio in ambito amoroso, non è sempre stato tutto così semplice e perfetto per Lady Gaga. Luc Carl, l'attuale fidanzato della star, infatti, sembra essere un vero e proprio Don Giovanni che spesso in passato ha fatto soffrifre Lady Gaga portando così a quella che sembrava la loro rottura definitiva.
Durante l'estate, però, i due si sono non solo riappacificati ma sono addirittura tornati insieme, coronando la propria storia con il fidanzamento avvenuto in Grecia poche settimane fa e un possibile matrimonio nell'aria.
In tutto questo, però, qualcuno è rimasto profondamente ferito, almeno stando alle parole della ex di Luc Carl, ex che il fidanzato di Lady Gaga ha prontamente lasciato non appena saputo che la popstar desiderava più di ogni altra cosa tornare con lui.
La ex di Luc Carl è tornata a parlare in questi giorni, chissà forse spinta da un desiderio di fama a sua volta, dichiarando che non le è mai passato per la testa di affrontare Lady Gaga faccia a faccia dal momento che, testuali parole sue "sarebbe stato come litigare con Gesù. E' la donna più potente della terra ed era impossibile per me vincere contro di lei". Insomma, sembra che la donna non abbia proprio intenzione di cercare di riprendersi Luc Carl subendo le ire di Lady Gaga.