Lady Gaga parla del suo profumo a base di sangue e sperma
Qualche mese fa aveva suscitato un gran polverone la notizia del profumo che Lady Gaga aveva intenzione di creare. Le prime indiscrezioni, infatti, parlavano di una speciale fragranza all'odore di sangue e sperma. Considerando il gran numero di fan di Lady Gaga nel mondo, effettivamente se tutti avessero acquistato il cosiddetto profumo, i concerti di Lady Gaga sarebbero diventati i luoghi più puzzolenti della terra.
La star, quindi, nei giorni scorsi è corsa ai ripari cercando di spiegare davvero che cosa ci sarà dentro questo profumo "mostruoso". Effettivamente l'idea del sangue e dello sperma rimangono, d'altronde si tratta di Lady Gaga e non poteva essere altrimenti. Ma quella che sarà contenuta nel profumo sarà soltanto la loro struttura molecolare che, quindi, non avrà certamente lo stesso odore delle sostanze da cui la star ha preso ispirazione.
Per quanto riguarda il sangue, inoltre, Lady Gaga ha confermato che per creare il profumo è stato usato un piccolo campione del suo stesso sangue, insomma un modo davvero esclusivo per i fan di Lady Gaga di portare sempre con sè la propria beniamina.
Stando all'opinione della star, il prodotto finale avrà l'odore di una "p*ttana di lusso", insomma una Government Hooker come la protagonista della sua recente canzone presentata in anteprima a Parigi durante la sfilata di Thierry Mugler. Nel frattempo, nonostante i gusti decisamente bizzarri della star, continua a destare sorpresa il suo desiderio di denunciare la gelateria artefice del gelato al latte materno rea di aver usato il nome e l'immagine della star senza il suo consenso.