15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga parla del suo crowd-surfing

Lady Gaga racconta i motivi del suo tanto chiaccherato crowd-surfing durante il festival Lollapalooza.
A cura di Valentina Scionti
15 CONDIVISIONI
lady-gaga-lollapalooza-2007

Abbiamo visto nelle scorse ore come Lady Gaga durante il concerto del Lollapalooza abbia deciso di regalare ai fan presenti un momento a dir poco indimenticabile lanciandosi letteralmente in un crowd-surfing.

Ricordiamo che il crowd-surfing è quella pratica tanto amata dalle rockstar e dai loro fan durante la quale l'artista si getta sulla folla sperando di esserne sorretto e trasportato per qualche centimetro per poi tornare sul palco.

Per quanto può apparire assurdo, quindi, anche Lady Gaga nei giorni scorsi si è data al crowd-surfing e in questi giorni ha deciso di spiegare il perchè di questo suo improvviso momento di spericolatezza.

Durante un'intervista radio con Ryan Seacrest, il celebre conduttore di American Idol, Lady Gaga ha rivelato di aver improvvisamente sentito voglia di fare del crowd-surfing e quindi di essersi tuffata di conseguenza. A causa della sua fama degli ultimi tempi per la star è sempre stato impossibile persino pensare di potersi tuffare sui suoi little monster durante il Monster Ball Tour, ma in questa occasione data la natura dell'evento il tutto è stato più semplice e possibile persino per una star del calibro di Lady Gaga.

Ricordiamo che fu proprio al concerto di Lollapalooza del 2007 che il mondo iniziò per la prima volta a sentir parlare di quella che a distanza di pochi mesi si sarebbe trasformata in una nuova icona pop e regina dell'assurdo. Ai tempi, nonostante la capigliatura nera, si poteva già vedere l'idiosincrasia della star per l'abbigliamento dal momento che già allora era solita esibirsi indossando soltanto della biancheria intima come testimoniano la fotografie che vi mostriamo.

1097015209_6ddc0451be
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views