video suggerito
video suggerito

Lady Gaga paparazzata in topless a Miami

Lady Gaga inscena un vero show per i paparazzi che l’hanno beccata in topless sulla terrazza di un albergo di Miami.
A cura di Valentina Scionti
14 CONDIVISIONI

Lady Gaga è stata recentemente "beccata" dai paparazzi mentre parlava al cellulare sulla terrazza di un hotel di Miami. La star, che ha da sempre dimostato di non avere problemi a farsi vedere senza troppi vestiti indosso, ha così deciso di mandare i paparazzi spioni a quel paese a modo suo. Lady Gaga, infatti, non si è limitata a mostrare loro il dito medio, ma si è praticamente esibita in un mezzo spogliarello, mostrando ulteriormente le proprie grazie ai fotografi che l'hanno così immortalata per la gioia dei fan, come potete vedere nella galleria presentata da gossip.it, che vi riproponiamo in questa pagina.

In questi giorni, inoltre, Lady Gaga si sta preparando a festeggiare il suo compleanno. La star di Bad Romance, infatti, compirà ventiquattro anni domenica 28 febbraio. E sembra che i suoi amici e collaboratori abbiano già iniziato a sbizzarrirsi con i regali più originali in circolazione tanto per non deludere l'unica vera regina dell'eccentrico di questi tempi.

Lady Gaga

E così ecco che Lady Gaga stessa aggiorna i suoi fan sui regali ricevuti finora, pubblicando su Twitter le foto di lei ancora una volta in topless con indosso una serie di denti da vampiro donatale dalla sua Haus of Gaga, dopo che la star stessa li avrebbe letteralmente "implorati" affinchè glieli donassero. E ovviamente, l'immancabile foto con una tazzina da te definita dalla star "rosso comunista".

Sicuramente sarà un compleanno da ricordare questo per la giovanissima Stefani che in meno di un anno si è trovata da semplice sconosciuta a grande stella del pop internazionale.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views