video suggerito
video suggerito

Lady GaGa nuovo membro dei Kiss?

Gene Simmons vorrebbe la sign.na Germanotta nella sua band e in quel caso si chiamerebbe Lady Kiss e non Lady Gaga!
A cura di Biagio Chiariello
27 CONDIVISIONI
lady gaga kiss

Lady GaGa, nuovo membro dei Kiss? E’, almeno, quanto si augura Gene Simmons, leader della storica band americana, che ha recentemente esclamato: “E’ Lady Kiss, non è Lady Gaga!

"Mi piace l'atmosfera che crea, la sua bocca grande e la sua immagine” ha detto il cantante durante un intervista “E’ la cosa più eccitante che sia successa alla musica dopo di noi, la nostra versione al femminile”.

Simmons, che di certo in comune con la cantante di origine italiane ha la stravaganza nel modo di vestire, ha affermato che il successo dei Kiss è dovuto anche alla capacità di interagire e stare vicini ai fan in maniera più personale rispetto ad altre band. “Una delle prime cose che abbiamo imparato è stata quella di trattare il pubblico come se fosse il nostro datore di lavoro, e anche Lady capisce che i suoi fan meritano il meglio".

Lady GaGa, intanto, si appresta ad ultimare gli ultimi dettagli per il suo Monster Ball Tour che toccherà l’Italia in tre occasioni a dicembre. Molto più vicina è, invece, l’unica data italiana del Sonic Boom Over Europe Tour dei Kiss: il 18 maggio al Forum di Assago (Milano). “'Ripercorreremo l'intera storia musicale della band – ha asserito il chitarrista Paul Stanley – su un palco che ci fa fare un passo da gigante nonostante i nostri tacchi da 8 pollici. Siamo senza parole. Volevate il meglio? Avrete il meglio”.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views