8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Kiss annunciano il tour europeo 2010, a Milano il 18 Maggio

Il gruppo hard & heavy statunitense ad ottobre ha pubblicato il nuovo album “Sonic Boom”.
A cura di Biagio Chiariello
8 CONDIVISIONI
kiss2

A distanza di due anni dall'esibizione dell'ALIVE: 35 Tour, i Kiss tornano in Italia in un unico concerto che si terrà al Mediolanum Forum di Milano il 18 Maggio 2010.

Le leggende del rock inizieranno il loro tour "Sonic Boom Over Europe: from the beginning to the boom" il 7 maggio 2010 alla O2 Arena di Dublino, per terminarlo il 20 giugno al Palacio de los Deportes di Madrid. La band americana sarà, inoltre, anche in Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Olanda, Francia, e Belgio.

E’ raggiante il cantante e chitarrista Paul Stanley: "Alive 35 è stato solo un avvio. Il nuovo tour sotterrerà quello precedente. Un nuovo palco, una nuova scaletta e un nuovo album! Toccheremo tutta la storia della band su un palco che renderà i Kiss dei veri giganti del rock. Desideravate il meglio? Lo avrete!"

I biglietti per il concerto di Milano saranno in vendita da Venerdì 27 Novembre, dalle ore 10 su TicketOne e in seguito negli abituali punti vendita. Dal 4 Dicembre anche su ticketweb.it

I Kiss hanno pubblicato ad Ottobre il loro ultimo album Sonic Boom, primo disco contenente brani inediti dopo undici anni. A seguire il video del singolo estratto “Modern Day Delilah” presentato al David Letterman Show:

Biagio Chiariello

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views